Zayn Malik, prime anticipazioni sul nuovo album: “Sarà più ottimista”

Seguiamo gli indizi!

Abbiamo l'acquolina in bocca da quando Zayn Malik ci ha dato il primo assaggio con "Still Got Time" e ora come Pollicino non ci perdiamo neanche una briciola delle anticipazioni sul suo secondo disco!

 

🐒

Un post condiviso da Zayn Malik (@zayn) in data:

A parlare è stato l'amministratore delegato della RCA Records Peter Edge, secondo cui Zayn ha dato all'album ancora senza titolo "un tono più ottimista (rispetto a "Mind of Mine"), dopo aver superato momenti difficili".

"Dimostrerà che è cresciuto tanto e la sua nuova musica sarà ancora più personale - ha continuato il CEO dell'etichetta  - vuole metterci molto di se stesso". Dopo aver chiamato la fidanzata Gigi Hadid (guarda come hanno festeggiato il compleanno della modella!) per il video e chiaramente parlato dei loro momenti intimi nel singolo di debutto solista "Pillowtalk", ci chiediamo cosa possa fare di ancora più personale!

Spazio anche alle carriere degli altri ragazzi dei One Direction, perché Peter Edge assicura che non esiste competizione tra loro: "Siamo coscienti di quello che stanno facendo e tutti riusciranno a coesistere. Stanno emergendo diversi stili musicali per ogni membro. Zayn vuole solo fare la sua musica".

Guarda i selfie più belli di Zayn

mgid-arc-content-mtv-it-fd83699b-f971-40fc-9e35-563036d3c90d

ph: getty images