Zayn Malik, Naughty Boy rivela: “La nostra canzone sarà pronta fra un paio di mesi”

Manca pochissimo!

Presto potremo sentire nuova musica di Zayn Malik! O almeno, questo è quello che dice Naughty Boy. Il produttore, infatti, ha svelato che nel suo prossimo album ci sarà anche una traccia realizzata con l'ex cantante dei One Direction!

"Sicuramente Zayn sarà nel mio nuovo disco - ha detto Naughty Boy in un'intervista rilasciata a Bang Showbiz - Sarà sicuramente una cosa interessante. Mi ritengo un artista e ho lavorato con tanti bravissimi cantanti e penso che Zayn sia davvero un grande artista". 

Poi ha continuato: "la nostra canzone sarà pronta fra un paio di mesi. Rimarrete assolutamente shockati dal risultato. So che gli ultimi cinque anni sono stati i più importanti per lui, ma sono sicuro che Zayn abbia un grande futuro". 

Naughty Boy ha parlato anche delle recente polemiche che lo hanno visto protagonista insieme ai fan dei One Direction. "L'unico motivo per cui sono stato coinvolto in tutto ciò è che ho lavorato con Zayn - ha detto - ma io non ho niente contro nessuno. So che quella dei One Direction è una macchina incredibilmente potente e forse non la capisco. Non ci sono dubbi sul fatto che i 1D abbiano dei fan molto affezionati. Sono entrato a far parte di tutto ciò mio malgrado. Ma ora voglio uscirne, a me interessa solo la musica".

Ancora non si sa se la canzone diventerà un singolo ufficiale e Naughty Boy non l'ha svelato. Ma a questo punto siamo molto curiosi di sentire il risultato di questa collaborazione...  

Ph: Getty Images