Zayn Malik: in arrivo il secondo album e un tour

L'intervista a Billboard

Ci sarà un pizzico di Gigi Hadid nel secondo album di Zayn Malik: "Viene in studio spesso, le piace cucinare e quando faccio tardi mi porta da mangiare".

È questa una delle tante curiosità che il cantante di "Dusk Till Down" ha raccontato a Billboard, oltre ad aver lanciato due news che i fan aspettavano da molto tempo: il secondo album arriverà, ma non prima dei primi tre mesi del 2018, e sta pianificando un tour.

 

 

#zaynonbillboard

A post shared by Billboard (@billboard) on

 

Zayn si è calato profondamente nella lavorazione del disco, rimaneggiando e aggiustando ogni brano. Per trovare la massima concentrazione, si è anche trasferito per un periodo in una fattoria in Pennsylvania - con studio di registrazione annesso - ma si occupava anche di portare a passeggio i cavalli o dar da mangiare alla mucche: "Gli animali mi hanno sempre interessato" ha detto.

 

 

📸: @ruvenafanador

A post shared by Billboard (@billboard) on

 

Il nuovo album sarà seguito da un tour, anche se per ora non c'è niente di prenotato o già deciso. E se per il primo, "Mind of Mine" non si era fatto vedere in concerto, è perché: "nel disco c'erano molte canzoni dance e io non ballo, quindi servivano dei ballerini e altre cose e non necessariamente voglio questo".

Ti aspettiamo in concerto, con o senza ballerini!

Le foto più belle di Zayn Malik

mgid-arc-content-mtv-it-b7ff4408-a8bb-4123-974c-0f61bdc74cbc

ph: via YouTube, @ZaynVevo