ZAYN e Taylor Swift super sexy nel video di “I Don’t Wanna Live Forever”

Il video del brano colonna sonora di "Cinquanta Sfumature Di Nero" e tutte le altre novità da non perdere su MTV Hits (Sky 704), MTV Rocks (Sky 706), MTV Music (Sky 708) e su www.mtv.it

Sensualità come se non ci fosse un domani per il Music Monday (le novità da non perdere su MTV Hits (Sky 704)MTV Rocks (Sky 706)MTV Music (Sky 708) e su www.mtv.it), grazie a ZYAN e Talyor Swift, insieme nel video di "I Don't Wanna Live Forever" direttamente dalla colonna sonora di "Cinquanta Sfumature Di Nero".

Sia ZAYN che Taylor sono super sexy in questo video e noi li amiamo!

Dalla sensualità alla "Vanità", quella del nuovo video di Giorgia dall'album "Oronero".

Ritorno in grande stile invece per i Jamiroquai con "Automaton", primo estratto dall'omonimo album in uscita il 31 marzo. Vogliamo assolutamente il cappello di Jay Kay!

Da "Marassi" alla conquista dell'Italia per gli Ex-Otago, che proprio nello stadio di Genova che da il nome al loro album hanno ambientato il video di "Gli Occhi Della Luna", con il featuring di Jake La Furia.

Video d'autore, con la regia di Ricky Tognazzi, per "Sul Fiume" il nuovo singolo di Max Gazzè dall'album "Maximilian".

Si balla tantissmo in "Slow Down The Flow", il video di Tal.

Collaborazione preziosa quella tra Martin Garrix e Dua Lipa per il video di "Scared To Be Lonely".

Lele, all'anagrafe Raffaele Esposito, è il più giovane in gara al Festival Di Sanremo 2017. E' cantautore da quando aveva 12 anni, può già vantare una partecipazione ad Amici e tour insieme a Elisa e Emma. E quello qui sotto è il video di "Ora Mai"