Non perderti la première del video di Yungblud “Weird!” su MTV Music

Oggi, lunedì 27 aprile, alle 18.15 sul canale Sky 704

A tutti i fan di Yungblud all'ascolto: oggi la giusta Monday Motivation ve la diamo noi! Alle 18.15 di lunedì 27 aprile potrai vedere su MTV Music (Sky 704) la première mondiale del video di "Weird!", il nuovo singolo dell'artista britannico.

"Weird!"è uscito lo scorso 22 aprile e Yungblud lo ha definito come "qualcosa alla LCD Soundsystem e Depeche Mode".  Nel corso di un'intervista ha raccontato che la canzone è stata scritta alla fine dello scorso anno ed è stata ispirata al rapido crescendo della sua carriera, culminata con il concerto sold out all'O2 Academy Brixton di Londra.

"Gli ultimi 18 mesi sono stati davvero strani per me - ha dichiarato il cantante, il cui vero nome è Dominic Richard Harrison - Ho quasi perso mia mamma in un incidente d'auto. Avevo una relazione e mi si è spezzato il cuore. Siamo esplosi e diventati famosi molto rapidamente." 

La storia d'amore alla quale fa riferimento Yungblud è con tutta probabilità quella con Halsey.  

"A volte le persone semplicemente si lasciano"aveva commentato la cantante americana a proposito della rottura con il collega avvenuta a ottobre 2019.

ph: ufficio stampa