Yungblud ha annunciato il tour virtuale “The Weird Time of Life”

Ecco come funziona

Yungblud si è adeguato a questo periodo in cui i concerti delle star della musica si sono dovuti fermare e ha annunciato la sua prima tourneé virtuale. Il tour si chiama The Weird Time Of Life e comprende 16 date globali alle quali i fan potranno assistere direttamente da casa loro pagando un biglietto. I concerti in streaming si terranno dal 16 novembre al 7 dicembre e saranno la prima occasione per ascoltare dal vivo "Wired", il nuovo album di Yungblud.

Di seguito trovi il calendario di The Weird Time of Life Virtual Tour:

16 novembre – Londra
17 novembre – Glasgow
18 novembre – Manchester
19 novembre – Dublino
20 novembre – Parigi
21 novembre – Berlino
22 novembre– Monaco
23 novembre – Amsterdam
30 novembre– New York
1 dicembre – Boston
2 dicembre – Toronto
3 dicembre – Chicago
4 dicembre – Atlanta
5 dicembre – Seattle
6 dicembre – Los Angeles
7 dicembre – Sydney

"La cosa che mi manca dei concerti è l'unicità di ogni sera"- ha detto Yungblud nel video annuncio postato sui suoi social - I diversi volti, le diverse energie, ma soprattutto le diverse culture. Possiamo provenire da diverse parti del mondo, ma abbiamo credenze simili, è incredibile."

L'artista inglese continua:

"Volevo fare uno spettacolo per quante più città che potevo, suonando per la prima volta le canzoni del mio nuovo album. Questo disco mi ha aiutato tantissimo e volevo portarlo ai fan con tutta l'energia, tutta la passione, tutto l'amore e tutta la fottuta rabbia che ne derivava. Solo perché non possiamo toccarci, non significa che non possiamo sentirci. Ci vediamo nella tua città".

Per i biglietti (disponibili dal 2 ottobre) e tutte le informazioni utili del virtual tour di Yungblud puoi visitare il sito momenthouse.com/yungblud.

ph: getty images