Yungblud tornerà in Italia a giugno per una data a Firenze

Yessa!

Yungblud ha annunciato la sua terza data italiana nel giro di 2 anni. Dopo l'esordio nel nostro Paese al Dude di Milano lo scorso gennaio e la super riconferma al Fabrique a novembre, l'artista britannico tornerà a trovarci anche la prossima estate. 

Yungblud si esibirà a Firenze Rocks 2020 (Visarno Arena) l'11 giugno, nella stessa giornata di Green Day e Weezer. Oltre a lui, in lineup si sono aggiunti anche i Amyl & The Sniffers e Saint Phnx.

I biglietti e gli abbonamenti per la nuova edizione di Firenze Rocks sono disponibili su firenzerocks.it, ticketmaster.it, ticketone.it e vivaticket.it.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Firenze Rocks (@firenze_rocks) in data:

Yungblud - nome d’arte di Domenic Harrison - nasce a Doncaster (Regno Unito) il 5 agosto 1998. Lascia la scuola a soli 16 anni per dedicarsi alla musica, mezzo con cui comunica tematiche molto importanti per la sua generazione. Influenzato dai grandi nomi del rock come The Beatles, Bob Dylan, Green Day e T. Rex, è considerato la nuova promessa della musica inglese.

Il suo brano "11 minutes" insieme ad Halsey e Travis Barker ha accumulato oltre 226 milioni di stream. Puoi rivedere il video della canzone qui sotto.

ph: press