Yungblud e Halsey per la prima volta insieme nella canzone “11 Minutes” feat. Travis Barker

Eccola qui!

Yungblud e Halsey hanno scelto il giorno di San Valentino per pubblicare il loro primo featuring. Il brano si intitola “11 Minutes” ed è stato realizzato anche con la collaborazione di Travis Barker, storico batterista dei Blink-182.

Alza il volume e clicca play qui sotto!

A proposito del singolo, Yungblud ha raccontato:

“La canzone racconta la storia di una tragedia perfetta che riflette l’amore moderno nella nostra società. Siamo così distratti e focalizzati su cosa succederà dopo che non riusciamo a vedere quello che abbiamo davanti. Non capiamo quanto abbiamo bisogno di qualcosa fino a quando non la perdiamo”.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

they misunderstand u , pull this face ... 👅🖤

Un post condiviso da YUNGBLUD (@yungblud) in data:

“Lavorare con Halsey e Travis è stato un sogno! Alla fine delle giornata eravamo tutti tornati dei bambini rock” continua Yungblud, "Siamo tutti cresciuti con la stessa adorazione per il genere quindi sembrava naturale lavorare insieme per cercare di modernizzarlo”.

Nei mesi scorsi si è vociferato di una presunta relazione tra il cantante inglese e Halsey, dopo che erano stati visti camminare abbracciati per Camden Town a Londra. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

rock n roll star. @yungblud 💚💙❤️💛🖤 📷: @nathangroff

Un post condiviso da halsey (@iamhalsey) in data:

Yungblud tornerà in concerto a Milano il prossimo 2 novembre, quando salirà sul palco del Fabrique. Clicca qui per avere tutte le informazioni sui biglietti per lo show. 

ph: ufficio stampa, credito Spencer Miller