Yungblud e Dan Reynolds degli Imagine Dragons insieme nella nuova canzone “Original Me”

Ascoltala qui!

Yungblud ha collaborato con Dan Reynolds - leader e voce degli Imagine Dragons - nella nuova canzone intitolata "Original Me". In attesa di vedere il video ufficiale in arrivo tra poco, cliccando play qui sotto puoi ascoltare la collaborazione a tutto volume.

Recentemente Yungblud ha collaborato con Machine Gun Kelly e Travis Barker - storico batterista dei Blink 182 - nel singolo "I Think I'm Okay". Travis aveva preso parte anche a "11 Minutes", canzone realizzata da Yungblud insieme ad Halsey, con il quale era legato anche sentimentalmente. 

Parliamo al passato perché sembrerebbe che la pop star americana ora stia uscendo con l'attore Evan Peters. Sarebbe stata proprio Halsey a troncare la relazione con Yungblud: il rapporto sarebbe diventato troppo teso a causa dei loro incessanti impegni lavorativi. Clicca qui per sapere di più.

Ti ricordiamo che Halsey è in nomination agli MTV EMA 2019 in tre categorie. Vai qui per scoprire tutti i cantanti candidati e per sapere come votare i tuoi preferiti!

ph: press