Yungblud ha realizzato una cover rock di “Señorita” di Shawn Mendes e Camila Cabello

Assolutamente da ascoltare!

Siamo certi che da quando è uscita lo scorso giugno, avrai ascoltato un sacco di volte "Señorita", ma mai nell'inedita versione che ha realizzato Yungblud.

Il cantautore inglese - nonché fidanzato di Halsey - ha interpretato una cover in chiave rock del famoso duetto di Shawn Mendes e Camila Cabello. 

Yungblud lo ha cantato nel suo stile negli studi di Live Lounge di BBC Radio 1, dove ha anche interpretato "Back To Black" di Amy Winehouse e "Goosebumps" di Travis Scott. Per ascoltare il risultato non devi far altro che cliccare play qui sotto.

Chissà i Shawmila cosa penseranno del versione di Yungblud? Recentemente Camila ha dichiarato che è stata molto combattuta sul realizzare o meno "Señorita": per diverso tempo le ha fatto perdere il sonno!

La canzone è stata scritta dalla coppia insieme a Charli XCX, Andrew Watt, Ali Tamposi, Jack Patterson, Benny Blanco e Cashmere Cat. In una lunga intervista rilasciata a Billboard USA, alcuni degli autori della canzone hanno raccontato come è nata. Cliccando qui puoi leggere qualche chicca. 

"Señorita" è stata eletta Miglior Collaborazione agli MTV VMA 2019. Proprio nel corso dell'evento, i due artisti l'hanno cantata dal vivo per la prima volta. Di seguito puoi rivedere il video della caliente performance. 

ph: press + getty images