Il primo episodio di YO! MTV Raps è stato un beat travolgente, una metrica perfetta, un flow che non smetteremmo mai di seguire!
Sì, il programma che ha portato il rap a casa degli americani e ha contribuito alla diffusione della cultura hip hop è arrivato finalmente in Italia e ci sta facendo volare.
Merito della crew padrona di casa, i mitici conduttori Emis Killa e Valentina Pegorer, ma anche dei super ospiti della prima puntata ovvero Jake La Furia e Roshelle che ci hanno regalato delle esibizioni stratosferiche e si sono seduti a fare due chiacchiere svelandoci tante curiosità.
Poi lo chef Matteo Torretta che si lascia ispirare dal rap quando cucina le sue prelibatezze, il trio Canemorto che ci ha spiegato la differenza tra writer e street artist e la Tuci Gang con la sitcom più moderna che ci sia.
Riguarda l'episodio 1 di YO! MTV Raps, ti basta schiacciare play sul video qui sotto!
YO! MTV Raps ti aspetta con le nuove puntate mercoledì 24 giugno alle ore 22:00 su MTV (Sky 130) oppure in streaming su NOW TV (puoi provarlo gratis per 7 giorni cliccando qui).
Intanto commenta sui social quello che hai visto con l'hashtag #YOMTVRaps e vai sulle Instagram Stories di MTV Italia, dove per tutto il mese di giugno puoi votare il tuo artista rap/trap/hiphop preferito di sempre e farlo così salire nella classifica della YO! MTV Raps Chart ispirata allo show.