YO! MTV Raps: lo Yoroscopo dei Sagittario come Ensi, by Tauro Boys

Rap tra le stelle

Ensi è stato uno dei super ospiti del secondo episodio di YO! MTV Raps e per presentarlo abbiamo pensato di chiedere ai Tauro Boys un oroscopo molto particolare: uno Yoroscopo!

Il rapper è nato il 13 dicembre 1985 ed è quindi del segno del Sagittario. Anche tu sei di questo segno zodiacale? Scopri se ti riconosci nello Yoroscopo, fai partire il video!

Durante la puntata Ensi ha infiammato il pubblico con una performance incredibile su "Deng Deng". Poi si è seduto con Emis Killa, che conduce lo show insieme a Valentina Pegorer, per un'intervista esclusiva: vai qui per recuperare il meglio dell'episodio!

YO! MTV Raps ti aspetta con le nuove puntate mercoledì 24 giugno alle ore 22:00 su MTV (Sky 130) oppure in streaming su NOW TV (puoi provarlo gratis per 7 giorni cliccando qui).

Intanto commenta sui social quello che hai visto con l'hashtag #YOMTVRaps e vai sulle Instagram Stories di MTV Italia, dove per tutto il mese di giugno puoi votare il tuo artista rap/trap/hiphop preferito di sempre e farlo così salire nella classifica della YO! MTV Raps Chart ispirata allo show.