YO! MTV Raps con Emis Killa e Valentina Pegorer ti aspetta dal 17 giugno su MTV

La versione italiana del leggendario show dedicato all'hip hop

Finalmente è arrivato il momento di segnarti le date di YO! MTV Raps, prendi il calendario e traccia due bei cerchi in rosso su mercoledì 17 giugno e su mercoledì 24 giugno: i giorni in cui va in onda la versione italiana del leggendario show di MTV dedicato al mondo hip hop, rap, trap e urban!

Vederlo è facilissimo: ti basta sintonizzarti appunto mercoledì 17 giugno e mercoledì 24 giugno alle ore 22:00 su MTV (Sky 130) oppure in streaming su NOW TV (puoi provarlo gratis per 7 giorni cliccando qui).

Per condurre YO! MTV Raps abbiamo chiamato un mito nostrano del genere, campione di freestyle e poeta del beat: niente meno che Emis Killa! Al suo fianco, c'è la co-host Valentina Pegorer che di street culture ispirata dal rap ne sa a bizzeffe.

YO! MTV Raps è un programma dedicato ai veri appassionati del genere ma anche a chi si vuole avvicinare al mondo dell'hip hop partendo dai fondamentali.

Approfondirai la conoscenza degli artisti del momento e dei loro lavori, scoprirai nuovi interpreti ampliando la prospettiva sulla scena italiana, resterai aggiornato sulle tendenze che influiscono su tanti altri campi, come la moda.

È il rap che si mette in mostra in tutte le sue sfaccettature, attraverso performance live in studio, interviste esclusive, rubriche imperdibili e ospiti illustri.

YO! MTV Raps va in onda mercoledì 17 giugno e mercoledì 24 giugno alle ore 22:00 su MTV (Sky 130) oppure in streaming su NOW TV (puoi provarlo gratis per 7 giorni cliccando qui).

Intanto puoi gustarti questa intervista al presentatore Emis Killa, fatta dalla co-host Valentina Pegorer:

Alla pagina dedicata a YO! MTV Raps su mtv.it, trovi tante altre interviste agli artisti rap italiani del momento - da Ensi a Capo Plaza - e un sacco di live che ti danno la carica: ti basta cliccare qui!