TY1: ascolta il nuovo singolo “Sciacalli” ft. Noyz Narcos e Speranza

Pump up the volume!

Venerdì 3 gennaio è uscita la nuova canzone di TY1 - aka uno dei maggiori producer della scena rap italiana - realizzata in collaborazione con Noyz Narcos e Speranza. Il singolo inedito si intitola "Sciacalli" e puoi ascoltarlo come se non ci fosse un domani qui sotto.

Riguardo questo featuring, TY1 (al secolo Gianluca Cranco) ha raccontato:

"Lavorare con Noyz Narcos e con Speranza a questo brano è per me motivo di grande orgoglio e soddisfazione. Noyz è un mostro sacro del rap italiano che non ha bisogno di presentazioni mentre Speranza è una delle voci più autorevoli e rappresentative della nuova scuola. La forza di Sciacalli è da ricercare nella sua spontaneità. Per la prima volta non ho modificato la struttura del pezzo, è nato così come lo sentite, rimanendo fedele alla prima incisione. La strofa di Speranza si è legata talmente bene a quella di Noyz che non vi è stata alcuna necessità di modificare la costruzione del brano."

 
A proposito di novità, in primavera arriverà anche qui in Italia YO! MTV Raps, programma interamente dedicato ai campioni delle rime e ai maestri del beat che ti fanno volare. Dopo Stati Uniti, Inghilterra, Germania, Africa e Asia, YO! MTV Raps sbarcherà su MTV Italia (Sky 130) e in streaming su NOW TVA condurlo ci penserà Emis Killa. 
 

Mentre dal 30 dicembre su MTV Music (704 di Sky) potrai vedere la nuova rotazione musicale YO! MTV Raps, dedicata esclusivamente ai grandi nomi della scena. Segnati questi orari: dal lunedì al venerdì alle 14 e alle 19, sabato e domenica alle 15 e alle 21.

ph: ufficio stampa