Top Boy: rolling with Louis Dee, fai un giro per Palermo con il rapper

Aspettando YO! MTV Raps

Mettiti comodo mentre aspetti YO! MTV Raps, perché per accompagnarti verso l'inizio dello show dedicato ai campioni delle rime, tanti rapper si raccontano senza filtri in Top Boy: rolling with!

Il protagonista di questa puntata di Top Boy: rolling with è Louis Dee che ti porta a Palermo, la città dov'è nato e cresciuto e che per lui è una musa ispiratrice. Nella sua vita ha abitato in diverse parti della città siciliana e ora si è fermato nel celebre quartiere di Ballarò.

Tra i suoi doveri di papà, i tatuaggi, gli amici e collaboratori come Giorgio, fai partire il video per sapere cosa ci ha raccontato Louis Dee:

In YO! MTV Raps approfondirai la conoscenza degli artisti del momento e dei loro lavori, scoprirai nuovi interpreti ampliando la prospettiva sulla scena italiana, resterai aggiornato sulle tendenze che influiscono su tanti altri campi, come la moda.

È il rap che si mette in mostra in tutte le sue sfaccettature, attraverso performance live in studio, interviste esclusive, rubriche imperdibili e ospiti illustri.

YO! MTV Raps con Emis Killa e Valentina Pegorer va in onda mercoledì 17 giugno e mercoledì 24 giugno alle ore 22:00 su MTV (Sky 130) oppure in streaming su NOW TV (puoi provarlo gratis per 7 giorni cliccando qui).

Guarda anche: Top Boy: rolling with Chadia Rodriguez