I Tauro Boys aggiungono nuove date al loro Alpha Centauri Tour

Ecco dove e quando

I Tauro Boys amano esibirsi live e non hanno alcuna intenzione di fermarsi! Il trio romano formato da Giovanni Picchi (Yang Pava), Arduino Lancellotti (Prince), Maximilian Dello Preite (Maximilian) ha aggiunto nuovi concerti all'Alpha Centauri Tour.

Ecco dove e quando potrai vederli dal vivo prossimamente:

18/01 Parma, Pulp
25/01 Torino, Milk
01/02 Caserta, Mono Club
15/02 Salice Terme (PV), Club House

Per i Tauro Boys esibirsi di fronte al loro pubblico è molto importante. "Arriviamo da un percorso unico in cui abbiamo sempre dato grande importanza ai concerti", dichiarano i ragazzi, "La dimensione live ci permette di essere pienamente noi stessi, per questo ci piace in particolar modo e diamo sempre il massimo. Viviamo il palco come fosse la nostra casa e siamo felici di vedere i nostri fan cantare le canzoni del nuovo lavoro insieme a noi."

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da TAURO BOYS (@tauroboys) in data:

La tournée dei Tauro Boys prende il nome dal loro album d'esordio "Alpha Centauri". Uscito lo scorso 28 giugno, il disco è formato da 12 tracce ed è stato anticipato dai singoli "Bella bro" feat. Side (prod. Close Listen) e "Ready for War" feat. Knowpmw (prod. Close listen e Peppe Amore).

Se anche tu adori questo genere musicale, non puoi perderti per nulla al mondo YO! MTV Rapsprogramma interamente dedicato ai campioni delle rime e ai maestri del beat che ti fanno volare. Dopo Stati Uniti, Inghilterra, Germania, Africa e Asia, YO! MTV Raps dalla prossima primavera sbarcherà su MTV Italia (Sky 130) e in streaming su NOW TV. A condurlo ci penserà Emis Killa. Stay tuned per conoscere i prossimi aggiornamenti!

ph: ufficio stampa