Stormzy: il suo secondo album “Heavy Is The Head” uscirà a dicembre

Ecco la tracklist

Attualmente è considerato il rapper più importante della scena britannica, oltre che uno dei più interessanti a livello europeo. A soli 24 anni ha già vinto due Brit Awards e conta oltre 900 milioni di stream globali. Stiamo parlando di Stormzy, che finalmente ha annunciato il tanto atteso secondo disco.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

HEAVY IS THE HEAD, 13th DECEMBER. 👑 (PRE ORDER LINK IN MY BIO)

Un post condiviso da @ stormzy in data:

 

Il nuovo album si intitolerà "Heavy Is The Head" e vedrà la luce il 13 dicembre. Di seguito puoi dare un'occhiata alla tracklist che contiene anche diverse collaborazioni, compresa una con Ed Sheeran.

1. Big Michael
2. Audacity (feat. Headie One)
3. Crown
4. Rainfall (feat. Tiana Major9)
5. Rachael’s Little Brother
6. Handsome
7. Do Better
8. Don’t Forget to Breathe (feat. YEBBA) (Interlude)
9. One Second (feat. H.E.R.)
10. Pop Boy (feat. Aitch)
11. Own It (feat. Ed Sheeran & Burna Boy)
12. Wiley Flow
13. Bronze
14. Superheroes
15. Lessons
16. Vossi Bop

Ed e Stormzy hanno già unito le forze nel singolo "Take Back To London", contenuto nell'album "No.6 Collaborations Project". Per ascoltarlo fai partire il video qui sotto.

Se anche tu ami il rap tieniti pronto, perché sta per arrivare anche qui in Italia YO! MTV Rapsprogramma interamente dedicato ai campioni delle rime e ai maestri del beat che ti fanno volare. Dopo Stati Uniti, Inghilterra, Germania, Africa e Asia, YO! MTV Raps dalla prossima primavera sbarcherà su MTV Italia (Sky 130) e in streaming su NOW TV. Il conduttore sarà Emis Killa! Continua a seguirci per saperne di più.

ph: ufficio stampa