Shiva rilascia due nuove versioni di “Auto blu” con collaborazioni internazionali

Con Nea e Ardian Bujupi

Dopo l'originale e il remix con Gabry Ponte, Shiva ha dediso di regalare ai fan due nuove versioni di "Auto blu", singolo già certificato disco platino con oltre 24 milioni di stream su Spotify e più di 18 milioni di visualizzazioni su YouTube. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ho solo vent’anni e nessuno può dirmi niente.

Un post condiviso da SHIVA (@fuckshiva) in data:

Si tratta di altri due remix realizzati con artisti internazionali: "Auto Blu (Some Say)" feat. Nea, uscito giovedì 4 giugno, e "Auto Blu – Remix" feat. Ardian Bujupi, in arrivo sabato 6 giugno.

Linnea Södahl, in arte Nea, è una cantautrice di origine sudafricana cresciuta in Svezia che ha collaborato con nomi del calibro di Tinie Tempah, Axwell e Tove Styrke. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da NEA official 🐚 (@neasongs) in data:

Nato in Kosovo e naturalizzato tedesco, Ardian Bujupi è un giovane cantautore lanciato dall’ottava stagione del talent show musicale Deutschland sucht den Superstar. Il suo singolo "This Is My Time" si è rivelato una hit.

Tornando all'universo hip hop, rap, trap e urban, sappi che è arrivato il momento di segnarti le date di YO! MTV Raps. Per vederlo ti basta sintonizzarti mercoledì 17 giugno e mercoledì 24 giugno alle ore 22:00 su MTV (Sky 130) oppure in streaming su NOW TV (puoi provarlo gratis per 7 giorni cliccando qui).

A presentare la prima versione italiana dello storico programma di MTV dedicato ai maestri delle rime ci penseranno Emis Killa e Valentina Pegorer. Don't miss it!

ph: press