Salmo: in arrivo l’album “Playlist Live” con anche due inediti

Can't wait!

È in arrivo un'altra bombetta per i fan di Salmo. Dopo il grande annuncio del concerto evento a San Siro in programma il 14 giugno 2020, il rapper ha fatto sapere che sta per uscire "Playlist Live", nuova versione del suo ultimo album (dei record) pubblicato a novembre 2018.

Al momento non si conosce ancora la data di rilascio del progetto, ma si sa invece che conterrà anche due inediti: "Charles Manson (Buon Natale 2)" feat. Lazza, Nitro e Dani Faiv e "Salmo 23". Per conoscere la tracklist di "Playlist Live" non devi far altro che fare swipe left sul post qui sotto.

Nei giorni scorsi Salmo ha dichiarato che il live di San Siro sarà l'ultimo prima di una lunga pausa. Inoltre sarà anche la sua unica data italiana in programma il prossimo anno. Prima di salire sul palco del Meazza (clicca qui per avere tutte le informazioni sui biglietti), a marzo e aprile 2020 l'artista sarà impegnato in un tour mondiale che lo porterà a esibirsi in 16 città in Europa e negli Stati Uniti.

Se anche tu sei un appassionato del genere tieniti pronto, perché sta per arrivare anche qui in Italia YO! MTV Rapsprogramma interamente dedicato ai campioni delle rime e ai maestri del beat che ti fanno volare. Dopo Stati Uniti, Inghilterra, Germania, Africa e Asia, YO! MTV Raps dalla prossima primavera sbarcherà su MTV Italia (Sky 130) e in streaming su NOW TV. A condurlo ci penserà Emis Killa. Continua a seguirci per saperne di più!

ph: press