Salmo: “San Siro sarà l’ultimo concerto prima di una lunga pausa”

Ecco le parole del rapper

"San Siro sarà l’ultimo concerto prima di una lunga pausa. Vi ringrazio di cuore per tutte le emozioni che mi avete regalato in questi anni. Vi voglio bene." Con queste parole Salmo ha annunciato ai fan via social che dopo il concerto evento del 14 giugno 2020 allo stadio di Milano ci sarà uno stop. 

Il rapper ha pubblicato anche una sorta di video best of dei suoi live, dagli inizi fino all'ultimo trionfale tour. Puoi vederlo qui di seguito.

Il concerto di San Siro - aka "il mostro finale"- sarà anche l'unica data italiana di Salmo in programma il prossimo anno. Prima di salire sul palco del Meazza (clicca qui per avere tutte le informazioni sui biglietti), a marzo e aprile 2020 l'artista sarà impegnato in un tour mondiale che lo porterà a esibirsi in 16 città in Europa e negli Stati Uniti.

Salmo è reduce da un'annata memorabile: dopo l'uscita del suo ultimo album dei record "Playlist" a novembre 2018, ha attraversato più volte l'Italia con una serie lunghissima di live.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Salmo Official (@lebonwski) in data:

Se anche tu sei un appassionato del genere tieniti pronto, perché sta per arrivare anche qui in Italia YO! MTV Rapsprogramma interamente dedicato ai campioni delle rime e ai maestri del beat che ti fanno volare. Dopo Stati Uniti, Inghilterra, Germania, Africa e Asia, YO! MTV Raps dalla prossima primavera sbarcherà su MTV Italia (Sky 130) e in streaming su NOW TV. Continua a seguirci per saperne di più!

ph: ufficio stampa