Rosalía: guarda il video di “TKN”, nuova canzone con Travis Scott

BOOM!

Rosalía ci ha regalato un'altra bombetta, questa volta in collaborazione con Travis Scott. I due artisti sono tornati a collaborare insieme nel singolo inedito "TKN", accompagnato da un video ufficiale che puoi vedere qui sotto.

"TKN" è il loro secondo featuring, dopo il remix di "Highest In The Room", contenuto nella compilation del rapper intitolata"Jackboys".

"Travis è un artista che ammiro molto dall'inizio della sua carriera e non riesco a immaginarne uno migliore con cui collaborare per questa canzone – racconta Rosalía – Sento che adesso è il momento giusto per pubblicare questo brano, dopo tanti mesi trascorsi in casa, in cui non siamo stati liberi e non abbiamo avuto la possibilità di stare con le persone che amiamo. Spero che "TKN" trasmetta energia, faccia ballare e possa dare forza nei momenti difficili".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

se vieneeeee TKN🧸🎈

Un post condiviso da LA ROSALÍA (@rosalia.vt) in data:

Se anche tu ami la musica hip hop, rap, trap e urban, sappi che è arrivato il momento di segnarti le date di YO! MTV Raps. Per vederlo ti basta sintonizzarti mercoledì 17 giugno e mercoledì 24 giugno alle ore 22:00 su MTV (Sky 130) oppure in streaming su NOW TV (puoi provarlo gratis per 7 giorni cliccando qui).

A presentare la prima versione italiana dello storico programma di MTV dedicato ai maestri delle rime ci penseranno Emis Killa e Valentina Pegorer. Don't miss it!

ph: ufficio stampa