Random: il nuovo singolo “Rossetto” è disco d’oro!

Solo applausi per lui

Nuova certificazione in arrivo per Random: il suo ultimo singolo "Rossetto" è ufficialmente disco d'oro! Uscita a fine settembre, la canzone ha inoltre superato i 9,2 milioni di stream e più di 6,6 milioni di click tra video ufficiale e art track. Dopo questa notizia ci è venuta voglia di riascoltare "Rossetto", alza il volume e fai partire il video qui sotto!

La certificazione di "Rossetto" arriva dopo il successo del precedente singolo "Chiasso" - doppio disco di platino con oltre 45 milioni di stream - che ha portato Random all'attenzione del grande pubblico.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Aspettatevi di tutto @yehzenit Ph @mattia.biagetti

Un post condiviso da Random (@random_solo) in data:

Attualmente il rapper classe 2001 - all'anagrafe Emanuele Caso - è impegnato in un tour in giro per l'Italia. Di seguito puoi dare un'occhiata al calendario concerti.

14.12 – Parma @Campus
14.12 – Brescia @Sesto Senso
21.12 – Trento @Spleen
22.12 – Mantova @Gran Cafe
23.12 – Asti @Loftclub
23.12 – Torino @Club84
28.12 – Foggia @Alibi

Random è stato tra i super performer del party in onore di YO! MTV Rapsprogramma interamente dedicato ai campioni delle rime e ai maestri del beat che ti fanno volare. Dopo Stati Uniti, Inghilterra, Germania, Africa e Asia, YO! MTV Raps dalla prossima primavera sbarcherà su MTV Italia (Sky 130) e in streaming su NOW TV. A condurlo ci penserà Emis Killa. Continua a seguirci per saperne di più!

ph: ufficio stampa