Random ha annunciato l’uscita del suo primo EP “Montagne Russe”

Sarà tuo il 5 giugno

Ci siamo, Random è pronto a rilasciare il suo EP di debutto! Si intitola "Montagne Russe" e potrai ascoltarlo in loop da venerdì 5 giugno.

Qui sotto puoi dare un'occhiata alla copertina del disco.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Random (@random_solo) in data:

"Quando ho iniziato a mettere assieme le prime canzoni dell’ep non è stato per nulla facile - scrive il rapper via Instagram - Il momento che aspettavo da quasi un anno si scontrava con l’emergenza che tutti conosciamo. Le circostanze influenzano ciò che facciamo.. Potevo rimandare questa uscita, potevo aspettare un momento migliore per promuoverlo, potevo temporeggiare annunciando un nuovo singolo. Ma sapete cosa c’è? C’è che la musica non dovrebbe mai aver regole."

"Montagne Russe" arriva dopo il successo dei recenti singoli "Sono un bravo ragazzo un po' fuori di testa""Marionette", quest'ultimo realizzato insieme a Carl Brave.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

🚗🚗🚗

Un post condiviso da Random (@random_solo) in data:

Noi di MTV abbiamo avuto il piacere di incontrare Random al party di lancio di YO! MTV Raps, andato in scena a Milano lo scorso novembre. In quell'occasione abbiamo scambiato quattro chiacchiere con lui: di seguito trovi la nostra video intervista!

A proposito di YO! MTV Raps, finalmente puoi segnarti le date della messa in onda della prima edizione italiana del programma dedicato agli amanti della scenhip hop, rap, trap e urban. Per vederlo ti basterà sintonizzarti mercoledì 17 giugno e mercoledì 24 giugno alle ore 22:00 su MTV (Sky 130) oppure in streaming su NOW TV (puoi provarlo gratis per 7 giorni cliccando qui).

I padroni di casa dello show saranno Emis Killa e Valentina Pegorer. Don't miss it!

ph: press