Random annuncia l’uscita del nuovo singolo “Scusa AAA”

Sarà tuo dal 10 gennaio

Da venerdì 10 gennaio potrai ascoltare in loop la nuova canzone di Random intitolata "Scusa AAA".

Il brano - scritto dallo stesso rapper e prodotto da Zenit - racconta una rapporto d'amore molto intesa che sta vivendo una crisi. Una singolo nel quale Random apre il suo cuore per chiedere scusa alla persona amata, per averla abbandonata e lasciata da sola e per non essere sempre stato in grado di esprimere i propri sentimenti.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Random (@random_solo) in data:

A proposito di "Scusa AAA", l'artista classe 2001 ha dichiarato:

"La mia forza più grande sta nell’avere accanto un gruppo di amici con cui condivido praticamente tutto, come fossimo fratelli. Ricordo che, in un periodo particolare, come spesso accade tra amici, si stavano creando tra noi dei grossi disguidi, incomprensioni che avrebbero portato a dividerci. L’unica modo per rimanere una famiglia, una cosa sola, come lo siamo sempre stati, era mettere da parte l’orgoglio e chiederci scusa a vicenda. Da questa consapevolezza nasce il ritornello del pezzo, che parla di una persona che è stata lasciata sola, proprio come me e i miei amici nel momento in cui ci stavamo a vicenda abbandonando. È un pezzo diverso dagli altri che, ascolto dopo ascolto, è diventato uno dei miei preferiti."

"Scusa AAA" arriva dopo il successo dei singoli "Chiasso" (doppio disco di Platino) e "Rossetto" (disco d'Oro).

Random è stato tra i super performer del party in onore di YO! MTV Rapsprogramma interamente dedicato ai campioni delle rime e ai maestri del beat che ti fanno volare. Dopo Stati Uniti, Inghilterra, Germania, Africa e Asia, YO! MTV Raps dalla prossima primavera sbarcherà su MTV Italia (Sky 130) e in streaming su NOW TV. A condurlo ci penserà Emis Killa. Continua a seguirci per saperne di più!

ph: ufficio stampa