Peligro ha pubblicato il nuovo singolo “Quanto ti costa”

Ascoltalo qui ;)

Tra le numerose uscite di questo New Music Friday c'è anche la nuova canzone di Peligro. Il brano si intitola "Quanto ti costa", è stato scritto dallo stesso rapper e prodotto da Hernan Brando e racconta quanto sia complicato per gli esseri umani essere felici.

"Spesso la felicità è solo ad un passo di distanza da noi, ma compiere quel passo richiede una grande mole di fatica e di coraggio – ha dichiarato Peligro – 'Quanto ti costa' è un tentativo di spingersi oltre la paura di essere felici, uno sprone ad andare oltre i limiti autoimposti che ci impediscono di stare davvero bene".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da ᴘᴇʟɪɢʀᴏ (@officialpeligro) in data:

Peligro - all’anagrafe Andrea Mietta - è un rapper milanese classe ’92. Appassionato di musica fin da piccolo, comincia a dedicarvisi all’età di 14 anni. Il suo ultimo album in studio si intitola "Mietta sono io" ed è uscito nel 2018.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da ᴘᴇʟɪɢʀᴏ (@officialpeligro) in data:

Tieniti pronto, perché sta per arrivare in Italia YO! MTV Rapsprogramma interamente dedicato ai campioni delle rime e ai maestri del beat che ti fanno volare. Dopo Stati Uniti, Inghilterra, Germania, Africa e Asia, YO! MTV Raps dalla prossima primavera sbarcherà su MTV Italia (Sky 130) e in streaming su NOW TV. A presentare lo show ci penserà Emis Killa. Stay tuned per i prossimi aggiornamenti!

ph: ufficio stampa