C’è anche il party di YO! MTV Raps tra gli eventi imperdibili della Milano Music Week 2019

Il nuovo programma in arrivo su MTV

Tieniti pronto, perché l'edizione 2019 della Milano Music Week sta per iniziare! Dal 18 al 24 novembre la città sarà invasa da una serie di super eventi dedicati alla musica e a chi, come te, non può farne a meno.

Tra questi ce n'è uno targato MTV al quale è vietato mancare. Si tratta dell'esclusivo party di YO! MTV Rapsprogramma interamente dedicato ai campioni delle rime e ai maestri del beat che sbarcherà per la prima volta nel nostro Paese la prossima primavera.

Party YO! MTV Raps si terrà mercoledì 20 novembre al Teatro Principe (viale Bligny 52) dalle ore 22.00.

Uno dei momenti clou della serata sarà lo svelamento del conduttore del programma e tra gli ospiti ci saranno diversi artisti della scena rap italiana: se vuoi unirti a loro per festeggiare l'arrivo di YO! MTV Raps non devi far altro che cliccare qui e registrarti.

Dopo Stati Uniti, Inghilterra, Germania, Africa e Asia, lo show debutterà su MTV Italia (Sky 130) e in streaming su NOW TV. Continua a seguirci per saperne di più!

A proposito di Milano Music Week e di appuntamenti imperdibili, i nostri amici di VH1 daranno inizio alla settimana di eventi con una nuova puntata di Storytellers con J-Ax protagonista. L'artista racconterà tutto ciò che si cela dietro la nascita delle sue canzoni e si esibirà in una speciale performance acustica sul palco del Teatro Dal Verme lunedì 18 novembre.