Mostro: guarda il music video del singolo “Fuck Life”

Alla scoperta di se stesso con la meravigliosa Roma sullo sfondo

Mostro ha pubblicato il video ufficiale di "Fuck Life", brano estratto dal suo ultimo album in studio "Sinceramente Mostro". 

La canzone è una lettera che il rapper dedica a sé stesso e al suo pubblico. Nel testo Mostro ringrazia la determinazione e il coraggio che gli hanno permesso di affrontare i tormenti della sua vita, sottolineando quanto sia importante non arrendersi, conoscere il mondo e imparare per sentirsi ispirati e continuare a crescere.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

“FUCK LIFE” il video fuori ora su youtube, regia di @piermatteiphoto Non è stato facile quando all’ultimo giorno di prove in sala, poco prima che partisse il tour e che uscisse finalmente il mio disco, mi hanno chiamato per dirmi che tutto sarebbe stato rinviato a date da destinarsi. Avevo bisogno di fare quei concerti come di incontrare le persone agli instore, ero pronto a portare a far conoscere il mio disco ovunque andassi e tutto a un tratto ho dovuto rivedere completamente i miei piani. Ho provato a mantenere il mio umore più alto possibile, ma non sono superman. Ora sto lavorando, soprattutto su me stesso. E sto facendo ogni cosa che possa rendermi felice per far sì che quando io ritorni, lo farò con la musica migliore che io abbia mai fatto. E potrebbe succedere prima di quello che pensi. Un bacio a chi mi supporta e non mi lascia mai da solo. From hell with love. G.

Un post condiviso da Mostro (@illmostro) in data:

Anche la clip di "Fuck Life" riflette il significato riflessivo del brano. Si vede Mostro attraversare in bmx una Roma deserta, lasciandosi accompagnare dai suoi pensieri. Il Pantheon, Castel Sant’Angelo, Via dei Coronari, la Chiesa Nuova, i portici di Piazza Vittorio Emanuele sono i luoghi simbolo della sua città, sfondo dell'analisi personale che lo ha portato sempre di più a conoscere sé stesso. 

ph: ufficio stampa