“Persona” di Marracash è l’album più veduto in Italia nella prima metà del 2020

Solo applausi per lui

La FIMI - Federazione Industria Musicale Italiana - ha diffuso di dati delle vendite dei singoli, album e vinili in Italia nel primo semestre del 2020.

Sul fronte album, in prima posizione tra quelli più venduti troviamo "Persona", l'atteso progetto discografico che ha segnato il ritorno sulle scene di Marracash

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Persona è l’album più venduto in Italia nella prima metà del 2020 🦍 Festeggiamo con il primo drop del merch, in esclusiva su Rockdream. Link in bio e nelle stories.

Un post condiviso da Marracash (@kingmarracash) in data:

"Persona" è uscito lo scorso 31 ottobre ed è uno dei lavori più personali di Marra. Quando il progetto è stato annunciato, il rapper lo ha descritto con queste parole:

"I brani rappresentano parte del mio corpo; sono fatti di carne, fatti di ossa, fatti di sangue. Lo stesso corpo di Marra, lo stesso corpo di Fabio in condivisione da tempo. Non è la prima volta che li vedete insieme ma è la prima volta che Marra e Fabio si parlano e l'unica in cui sarò io a raccontarli."

Marracash presenterà dal vivo "Persona" durante un tour riprogrammato nella primavera 2021. Clicca qui per conoscere il calendario concerti!

ph: ufficio stampa