Mambolosco e Boro Boro annunciano il loro primo album insieme intitolato “Caldo”

In arrivo il 3 luglio

Mambolosco e Boro Boro hanno una sorpresa per te! Dopo il successo dei singoli congiunti "Lento" e "Twerk" (96 milioni di stream e una sfilza di certificazioni), i due rapper tornano a unire le forze in "Caldo", il loro primo album insieme. Uscirà il prossimo 3 luglio, fai partire il countdown!

"Caldo" rispecchia la vivacità e i colori di Barcellona, città dove è stato ideato e registrato. Il sound che sentirai sarà un mix di musica trap, latin music e reggaeton, ormai cifra stilistica di Mambolosco e Boro Boro.

Il progetto sarà formato da 11 tracce, tra le quali ci saranno anche dei featuring che verranno svelati nei prossimi giorni. Stay tuned!

Se anche tu ami la trap, il rap e tutto ciò che ci gira attorno, non puoi assolutamente perderti la prima edizione italiana di YO! MTV Raps. I padroni di casa Emis Killa e Valentina Pegorer ti aspettano mercoledì 24 giugno alle ore 22:00 su MTV (Sky 130) oppure in streaming su NOW TV (puoi provarlo gratis per 7 giorni cliccando qui). La prima puntata è andata in onda mercoledì 17 giugno, di seguito puoi rivedere l'episodio 1 completo con le esibizioni di Jake La Furia e Roshelle.

ph: ufficio stampa