Mace: non perderti la nostra video intervista!

Lo abbiamo incontrato al party di YO! MTV Raps

Ad aprire le danze nel migliori dei modi al Party di YO! MTV Raps, andato in scena al Teatro Principe il 20 novembre durante la Milano Music Week, ci ha pensato Mace con il suo dj set. Oltre a mettere i dischi, Mace è anche uno dei produttori più quotati della scena rap e urban italiana.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da MACE (@macemilano) in data:

Noi di MTV abbiamo avuto il piacere di scambiare quattro chiacchiere con lui. Nella video intervista che trovi qui sotto gli abbiamo chiesto da dove nasce il suo nome d'arte, con quali artisti gli piacerebbe entrare in studio e molto altro ancora! 

YO! MTV Rapsil programma interamente dedicato ai campioni delle rime e ai maestri del beat, dalla prossima primavera sbarcherà su MTV Italia (Sky 130) e in streaming su NOW TV. A condurlo ci penserà Emis Killa!

Mentre dal 30 dicembre su MTV Music (704 di Sky) potrai vedere la nuova rotazione musicale YO! MTV Raps, dedicata esclusivamente ai grandi nomi della scena. Segnati questi orari: dal lunedì al venerdì alle 14 e alle 19, sabato e domenica alle 15 e alle 21.

ph: ufficio stampa