Ketama126: in arrivo la riedizione “Kety Reborn” con inediti e remix

La nuova versione dell'album "Katy"

Venerdì 3 luglio Ketama126 pubblicherà una nuova versione dell'album "Katy", il quarto della sua carriera, uscito a ottobre 2019.

La riedizione si intitolerà "Kety Reborn" e conterrà, oltre alle canzoni originali, anche 5 inediti e un remix. Come ha scritto il rapper via social, nei prossimo giorni svelerà la tracklist completa e tutte le collaborazioni presenti. Nel frattempo puoi ammirare la copertina del disco!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da LIL KETY ❄ (@ketama126) in data:

Ketama126 è il nome d'arte di Piero Baldini, rapper e produttore romano classe 1992, membro della crew protagonista della nuova scena rap della Capitale, la Love Gang - CXXVI. Nel 2014 pubblica il mixtape "10 Pezzi" con SeanyDelRey, ma è nel 2015 che debutta con il suo primo album ufficiale, "Benvenuti a Ketam-City". 

Seguiranno i successivi dischi "Oh Madonna" (2017), "Rehab" (2018) e "Kety" (2019).

Se anche tu ami questo genere musicale, non perderti per nessuna ragione al mondo la prima edizione italiana di YO! MTV Rapsstorico programma di MTV dedicato ai maestri delle rime. Per vederlo ti basta sintonizzarti mercoledì 17 giugno e mercoledì 24 giugno alle ore 22:00 su MTV (Sky 130) oppure in streaming su NOW TV (puoi provarlo gratis per 7 giorni cliccando qui).

A presentare lo show ci penseranno Emis Killa e Valentina Pegorer. Don't miss it!

ph: press