Kendrick Lamar finalmente in Italia: annunciata una data a Roma

Sìììììììììì

I fan dell'hip hop a stelle e strisce questa mattina si sono svegliati con una splendida notizia. Dopo tanta attesa, finalmente Kendrick Lamar ha annunciato un concerto in Italia. La sua unica data nel nostro Paese si terrà a Rock In Roma (Ippodromo delle Capannelle) martedì 7 luglio.

Se anche tu non vuoi perderti per nulla al mondo Kendrick Lamar dal vivo, sappi che i biglietti per lo show saranno disponibili su rockinroma.com e ticketone.it dalle ore 10.00 di lunedì 2 dicembre e in tutti i punti vendita Ticketone e Box Office Lazio dalle ore 10.00 di giovedì 5 dicembre.

Definito da Rolling Stone USA "il più talentuoso rapper di questa generazione", Kendrick Lamar ha vinto il Premio Pulitzer 2018 con il suo album "DAMN." e sempre nello stesso anno si è aggiudicato ben 5 Grammy Awards.

Se anche tu ami l'hip hop, sappi che sta per arrivare anche qui in Italia YO! MTV Rapsprogramma interamente dedicato ai campioni delle rime e ai maestri del beat che ti fanno volare. Dopo Stati Uniti, Inghilterra, Germania, Africa e Asia, YO! MTV Raps dalla prossima primavera sbarcherà su MTV Italia (Sky 130) e in streaming su NOW TV. Emis Killa sarà il padrone di casa. Stay tuned per saperne di più!

ph: ufficio stampa