Jack The Smoker sta per tornare: fuori a luglio il nuovo album

Il 3 per la precisione

A 4 anni di distanza dal suo ultimo lavoro in studio da solista, Jack The Smoker ha annunciato il suo ritorno sulle scene svelando la data di uscita del nuovo attesissimo album. Segna in rosso sul calendario il prossimo 3 luglio!

"Le mie giornate da bambino erano sempre per strada: pallone, bicicletta e parchetto - così inizia il video annuncio postato dal rapper sul suo profilo Instagram - Quando mia madre mi chiamava dalla finestra le dicevo che sarei tornato subito, poi, in realtà, scomparivo per ore. Camera mia mi sembrava una prigione, perciò appena potevo scappavo... Le serate in compagnia finivano quasi sempre a male e la mattina dopo, in hangover, mi maledicevo, esattamente come avevo fatto la sera prima, e quella prima ancora. Questo disco è la fotografia di questi momenti di libertà, di felicità fatta di vita di provincia, la mia provincia, lontano dai riflettori della città." 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Il nuovo album fuori il 03 luglio.

Un post condiviso da Jack The Smoker (@jack_the_smoker_) in data:

In attesa di conoscere nuovi aggiornamenti sul disco di Jack The Smoker, segnati le date di messa in onda della prima edizione italiana di YO! MTV Rapsstorico programma di MTV dedicato ai maestri delle rime. Per vederlo ti basta sintonizzarti mercoledì 17 giugno e mercoledì 24 giugno alle ore 22:00 su MTV (Sky 130) oppure in streaming su NOW TV (puoi provarlo gratis per 7 giorni cliccando qui).

A presentare lo show ci penseranno Emis Killa e Valentina Pegorer. Don't miss it!