Izi tornerà in tour ad aprile: annunciate due date a Roma e Milano

Ecco tutto quello che c'è da sapere

Dopo aver portato Aletheia dal vivo nei principali festival estivi, Izi è pronto a tornare sul palco. Diego Germini - questo il suo vero nome - terrà due speciali concerti in primavera a Roma e Milano. Qui sotto trovi tutte le informazioni utili sulle date:

Sabato 18 aprile - Atlantico, Roma
Mercoledì 23 aprile - Alcatraz, Milano

I biglietti per gli show sono già disponibili sul circuito ufficiale Ticketone.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da IZI (@izimuzic) in data:

Izi nasce a Cuneo ma trascorre la sua infanzia a Cogoleto, in provincia di Genova. Dopo un periodo particolarmente difficile, a 17 anni decide di abbandonare la scuola e la propria casa, vivendo tra vagabondaggio e problemi di salute. È in questo momento che Izi inizia a scrivere i suoi primi testi. La sua storia personale travagliata ha fatto e fa delle sue liriche uno strumento comunicativo capace di trasmettere contenuti con molta profondità e complessità.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da IZI (@izimuzic) in data:

Se anche tu ami il rap e l'hip hop preparati, perché sta per arrivare anche qui in Italia YO! MTV Rapsprogramma interamente dedicato ai campioni delle rime e ai maestri del beat che ti fanno volare. Dopo Stati Uniti, Inghilterra, Germania, Africa e Asia, YO! MTV Raps dalla prossima primavera sbarcherà su MTV Italia (Sky 130) e in streaming su NOW TV. A condurlo ci penserà Emis Killa. 

Mentre già da ora su MTV Music (704 di Sky) puoi vedere la nuova rotazione musicale YO! MTV Raps, dedicata esclusivamente ai grandi nomi della scena. Segnati questi orari: dal lunedì al venerdì alle 14 e alle 19, sabato e domenica alle 15 e alle 21.

ph: ufficio stampa