Il Tre: il video di “Te lo prometto” è un bellissimo omaggio alle sue radici

"A Santa Maria delle Mole, supportano il vero supportano me"

Il Tre ha pubblicato il video del nuovo singolo "Te lo prometto". La clip esprime in immagini il significato della canzone, una riflessione su quanto sia importante continuare a coltivare le piccole cose, l'attaccamento alla famiglia e agli amici di sempre, il rimanere sempre fedeli a sé stessi nonostante i cambiamenti che bisogna affrontare nella vita. 

Il video di "Te lo prometto" è stato girato a Santa Maria delle Mole, il piccolo paese alle porte di Roma dove il rapper è nato e cresciuto, con i veri amici de Il Tre come comparse.

"Non scorderò mai queste strade. Per me quella piazza è tutto - scrive Il Tre all'inizio del visual - Siate semplici. Date il giusto valore agli amici, quelli veri sono come aria fresca in questo caos. Questo pezzo va a chi è puro come me, a te che mi uccidi ridendo e a tutta la gente di qui. A Santa Maria delle Mole, supportano il vero supportano me."

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da IL TRE (@il_3official) in data:

Il Tre è stato tra i protagonisti del quarto episodio della prima edizione italiana di YO! MTV Raps, condotto da Emis Killa e Valentina Pegorer. Puoi rivederlo qui sotto!

ph: ufficio stampa