Il Tre: guarda il video del nuovo singolo “Le vostre madri”

;)

È uscito il video ufficiale di "Le vostre madri", nuovo singolo de Il Tre. La clip - diretta da School Project, con la regia di Federico Merlo e Simone Mariano - riflette l'aspetto provocatorio della canzone. Guarda tu stesso!

"Dopo 'Cracovia Pt. 3' ho voluto provare a rischiare ulteriormente" racconta Il Tre, "a proporre un altro lato di me e della mia musica, perché alla fine l'unica cosa che mi interessa è fare musica che spacca ed esprimermi come voglio io!"

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da IL TRE (@il_3official) in data:

Guido Senia - questo il suo vero nome - è un rapper romano classe ‘97. Ha iniziato a farsi notare nel 2016,  dopo la vittoria di One Shot Game, uno dei contest nazionali più importanti. Nel 2018 da totale indipendente rilascia il mixtape "Cracovia Vol.2" ed esaurisce le copie fisiche in meno di una settimana. Con la sua street hit "Cracovia Pt. 3" che ha superato i 10 milioni di streaming sulle piattaforme digitali.

Il Tre è stato tra i super performer del party in onore di YO! MTV Rapsprogramma interamente dedicato ai campioni delle rime e ai maestri del beat che ti fanno volare. Dopo Stati Uniti, Inghilterra, Germania, Africa e Asia, YO! MTV Raps dalla prossima primavera sbarcherà su MTV Italia (Sky 130) e in streaming su NOW TV. A condurlo ci penserà Emis Killa. Continua a seguirci per saperne di più!

ph: ufficio stampa Warner Music