Gianni Bismark: nel nuovo album “Nati diversi” anche Tedua, Franco126 e molti altri

Ecco tutte le collaborazioni

Gianni Bismark ha svelato la tracklist e tutte le collaborazioni presenti nel nuovo disco "Nati diversi", in uscita il 27 marzo. 2nd Roof, Chris Nolan, Drone126, Enemies, Franco126, Geolier, G Ferrari, Tedua, Sick Luke, Quentin40 sono gli artisti che hanno presto parte al progetto. Una squadra degna della nazionale del rap italiano.

Dai un'occhiata qui sotto!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Gianni Bismark (@giannibismark) in data:

"Con Geolier siamo partiti da Instagram - ha raccontato Gianni Bismark a proposito della collaborazione - È lì che abbiamo avuto i primi scambi e da subito l’ho sentito vicino. È stato un confronto naturale sull’asse Roma/Napoli. Entrambi abbiamo voluto raccontare le nostre città in una poesia".

A proposito degli altri artisti e produttori presenti nell'album, il rapper continua: "Con Tedua c’è un rispetto che parte da lontano. Ci conosciamo da un po' di tempo e già in 'Re Senza Corona' c'era la voglia di fare un pezzo insieme. Quello che so è che quando mi chiedevano con chi avrei voluto fare un feat. io dicevo Tedua, ci rispettiamo come artisti e come uomini."

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

@tedua_wildbandana è nella squadra NATI DIVERSI.... Da quando ho iniziato a fare musica ho sempre voluto fare una traccia insieme a lui, ci rispettiamo come artisti e come uomini

Un post condiviso da Gianni Bismark (@giannibismark) in data:

Parlando invece di Franco126: "Grazie a Franchino 'ho iniziato ad alzare la voce' che detto meglio vuol dire che ho iniziato a prendere confidenza con la mia voce e ad aver maggior consapevolezza dei miei mezzi. Ha giocato un ruolo fondamentale per capire in che direzione andare con questo nuovo album e lo ringrazio per questo".

ph: ufficio stampa