Ghali: guarda il videoclip del nuovo singolo “Flashback”

"Possiamo stare Best friend, ma ho due richieste, proteggi queste bestie in corsa campestre"

Ghali ha pubblicato il video ufficiale del suo ultimo singolo inedito "Flashback". La clip ha come protagonista il rapper ed è diretta da Giulio Rosati.

Per vederla non devi fare altro che cliccare qui.

"Possiamo stare Best friend, ma ho due richieste, proteggi queste bestie in corsa campestre", è la parte del testo di "Flashback" che sta più a cuore a Ghali. "È forse la frase che più rappresentata quello che volevo esprimere", racconta, "Gli ultimi anni per me sono stata una montagna russa di emozioni ed esperienze, a volte molto positive altre piuttosto negative. Ho alternato momenti di estrema felicità ad altri di profonda delusione e amarezza. Con quella frase volevo rendere palese il mio rapporto con Dio e sancire il patto con me stesso per un nuovo punto di partenza, tenendo bene a mente chi mi è stato vicino nei momenti più bui e dimenticando quello che mi ha ferito. Flashback rappresenta la mia volontà di abbracciare chi mi segue da quando ero solo una promessa."

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Hai mai visto un re in periferia? ⚡️🔙

Un post condiviso da GHALI (@ghali) in data:

Ricordati che sta per arrivare anche qui in Italia YO! MTV Rapsprogramma interamente dedicato ai campioni delle rime e ai maestri del beat che ti fanno volare. Dopo Stati Uniti, Inghilterra, Germania, Africa e Asia, YO! MTV Raps dalla prossima primavera sbarcherà su MTV Italia (Sky 130) e in streaming su NOW TV. A condurlo ci penserà Emis Killa. Continua a seguirci per saperne di più!

ph: ufficio stampa