Ghali: il significato della nuova canzone “Flashback”

Ascoltala qui ;)

A dare la giusta Monday Motivation ai suoi fan oggi ci ha pensato Ghali, con il suo singolo inedito "Flashback", disponibile dalle prime ore di lunedì 11 novembre.

La canzone è dedicata a tutti coloro che c'erano dagli inizi. Da parte dell'artista vuole essere un gesto di riconoscimento per chi ha fatto il tifo prima che diventasse "facile" farlo ed è un appunto, anche a sé stesso, per ricordarsi da dove si è partiti. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da GHALI (@ghali) in data:

"Possiamo stare Best friend, ma ho due richieste, proteggi queste bestie in corsa campestre", è l'inizio del testo di "Flashback" e sta molto a cuore a Ghali. "È forse la frase che più rappresentata quello che volevo esprimere", racconta, "Gli ultimi anni per me sono stata una montagna russa di emozioni ed esperienze, a volte molto positive altre piuttosto negative. Ho alternato momenti di estrema felicità ad altri di profonda delusione e amarezza. Con quella frase volevo rendere palese il mio rapporto con Dio e sancire il patto con me stesso per un nuovo punto di partenza, tenendo bene a mente chi mi è stato vicino nei momenti più bui e dimenticando quello che mi ha ferito. Flashback rappresenta la mia volontà di abbracciare chi mi segue da quando ero solo una promessa."

"Flashback" è un anticipo del nuovo album di inediti di Ghali in uscita nel 2020. Il primo disco in studio del 26enne intitolato "Album" risale al 2017 e contiene singoli di successo come "Ninna nanna", "Habibi" e "Happy Days". 

Stay tuned per conoscere tutte le prossime novità sul suo nuovo progetto!

Nel frattempo sappi che sta per arrivare anche qui in Italia YO! MTV Rapsprogramma interamente dedicato ai campioni delle rime e ai maestri del beat che ti fanno volare. Dopo Stati Uniti, Inghilterra, Germania, Africa e Asia, YO! MTV Raps dalla prossima primavera sbarcherà su MTV Italia (Sky 130) e in streaming su NOW TV. Continua a seguirci per saperne di più!

ph: ufficio stampa