Ghali, Ed Sheeran e Travis Scott insieme nel remix di “Antisocial”

Ascoltalo qui!

È uscita una versione inedita di "Antisocial", canzone di Ed Sheeran realizzata insieme a Travis Scott, presente nel suo ultimo album "No.6 Collaborations Project".

Il remix del brano vede la partecipazione di uno degli artisti più conosciuti del rap italiano: Ghali! È stato proprio lui ad annunciare ai fan l'uscita di questo regalo di Natale.

"Le richieste di reGhali sono state tante e ho provato a farne quante più possibili con tanta felicità dentro", scrive il cantante di "Cara Italia", e continua "Conoscere Ed è stato un grande reGhalo per me e visto che una delle richieste più diffuse era nuova musica sono davvero felice di annunciare che oggi a mezzanotte esce il remix di Antisocial con Ed Sheeran e Travis Scott."

Ghali ha incontrato di persona Ed Sheeran in occasione del concerto a San Siro, tappa milanese del Divide Tour. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da GHALI (@ghali) in data:

Ora è arrivato il momento di ascoltarlo: alza il volume e clicca play qui sotto!

Ricordati che sta per arrivare anche qui in Italia YO! MTV Rapsprogramma interamente dedicato ai campioni delle rime e ai maestri del beat che ti fanno volare. Dopo Stati Uniti, Inghilterra, Germania, Africa e Asia, YO! MTV Raps dalla prossima primavera sbarcherà su MTV Italia (Sky 130) e in streaming su NOW TV. A condurlo ci penserà Emis Killa. 

Mentre dal 30 dicembre su MTV Music (704 di Sky) potrai vedere la nuova rotazione musicale YO! Mtv Raps, dedicata esclusivamente ai grandi nomi della scena. Segnati questi orari: dal lunedì al venerdì alle 14 e alle 19, sabato e domenica alle 15 e alle 21.

ph: ufficio stampa Warner Music