Ghali ha annunciato una serie di speciali concerti al Fabrique di Milano

Appuntamento a maggio

Oggi è una giornata carica di belle novità per i fan di Ghali. Oltre all'uscita del singolo inedito "Boogieman" realizzato insieme a Salmo, il rapper ha annunciato il suo ritorno live con lo speciale progetto "Il Concerto a Milano". 

Si tratta di una serie di show in programma al Fabrique in primavera. Per Ghali sarà un ritorno a casa, in una dimensione più personale e diretta. Una festa per riabbracciare i fan e ringraziare chi ha reso una carriera un vero sogno.

Di seguito trovi le date in programma:

Venerdì 8 Maggio
Sabato 9 Maggio
Domenica 10 Maggio

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Che palle, mi sa che dobbiamo vederci di nuovo. Venite a casa mia a Milano. 8 - 9 - 10 Maggio uniche date italiane Info su livenation.it

Un post condiviso da GHALI (@ghali) in data:

I biglietti per i concerti di Ghali al Fabrique saranno disponibili in anteprima per gli iscritti a MyLiveNation dalle ore 11:00 di venerdì 17 gennaio su livenation.it. La messa in vendita generale partirà invece dalle ore 10.00 di lunedì 20 gennaio su ticketmaster.it, ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Il 20 febbraio uscirà il nuovo album di inediti di Ghali intitolato "DNA". Il primo assaggio è stato il singolo "Flashback", che puoi riascoltare qui sotto. 

Tra le grandi novità in arrivo nel 2020 c'è anche la prima versione italiana di YO! MTV Rapsprogramma interamente dedicato ai campioni delle rime e ai maestri del beat che ti fanno volare. Dopo Stati Uniti, Inghilterra, Germania, Africa e Asia, YO! MTV Raps dalla prossima primavera sbarcherà su MTV Italia (Sky 130) e in streaming su NOW TV. A condurlo ci penserà Emis Killa. 

ph: ufficio stampa, credito Mr. Wattson