Gemitaiz & Madman ft. Mahmood: fuori ora il video di “Karate”

;)

È uscito il video ufficiale di "Karate", brano realizzato da Gemitaiz e Madman in collaborazione con Mahmood. Per vederlo non devi far altro che cliccare play qui sotto!

La canzone fa parte di "Scatola Nera", ultimo album congiunto dei due rapper che vede la partecipazione (oltre a Mahmood) di artisti del calibro di Salmo, tha Supreme, Marracash, Guè Pequeno, Venerus, Giorgia e Priestess. A marzo 2020 Gemitaiz e MadMan saranno impegnati un un tour che toccherà club e importanti palazzetti, come quelli di Roma e Milano. QUI trovi il calendario concerti.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀Tanta Roba Label © (@thetruegemitaiz) in data:

Anche Mahmood tornerà sui palchi prossimo anno! La star di "Soldi" ha appena annunciato le prime date del tour europeo che lo vedrà impegnato ad aprile e maggio 2020. Prenderà il via dalla sua città natale, Milano, e successivamente toccherà metropoli come Parigi, Londra, Madrid e molte altre. Cliccando qui puoi conoscere tutte le date in programma.

Sempre nel 2020 sbarcherà anche qui in Italia YO! MTV Rapsprogramma interamente dedicato ai campioni delle rime e ai maestri del beat che ti fanno volare. Dopo Stati Uniti, Inghilterra, Germania, Africa e Asia, YO! MTV Raps dalla prossima primavera andrà in onda su MTV Italia (Sky 130) e in streaming su NOW TV. Emis Killa sarà il padrone di casa. Stay tuned per saperne di più!

ph: press