Fred De Palma: il video di “Una volta ancora” ha superato le 100 MILIONI di view su YouTube

Congratulazioni!

L'estate 2019 è stata decisamente archiviata, ma il successo di uno dei suoi tormentoni continua. Stiamo parlando di "Una volta ancora", singolo realizzato da Fred De Palma insieme ad Ana Mena.

Il video ufficiale della canzone ha raggiunto (e superato) le 100 MILIONI di visualizzazioni su YouTube. Questa super notizia ci sembra un'ottima occasione di rivederlo. Fai partire la clip qui sotto!

Oltre ad essere certificato 4 volte disco di platino in Italia, "Una volta ancora" si è consacrato anche un grande successo internazionale con più di 78 milioni di streaming in tutto il mondo. La canzone, inoltre, è presente in MTV Best Of 2019, la serie di sfide settimanali che vedono protagoniste le grandi hit di quest'anno. Puoi votarle sulle nostre Instagram Stories, clicca qui per saperne di più!

Tieniti pronto, perché sta per arrivare in Italia YO! MTV Rapsprogramma interamente dedicato ai campioni delle rime e ai maestri del beat che ti fanno volare. Dopo Stati Uniti, Inghilterra, Germania, Africa e Asia, YO! MTV Raps dalla prossima primavera sbarcherà su MTV Italia (Sky 130) e in streaming su NOW TV. A presentare lo show ci penserà Emis Killa. Stay tuned per i prossimi aggiornamenti.

ph: ufficio stampa Warner Music