Fasma: fuori ora il video di “Tommy” + “BASTA!”

2 in 1

Oggi, lunedì 23 marzo, Fasma ha pubblicato un unico videoclip per le due nuove canzoni "Tommy" e "BASTA!", entrambe contenute nell'album "Io sono Fasma", uscito a febbraio.

"Questo video ha diversi livelli di interpretazione - racconta il rapper romano - un livello superficiale e uno un po’ più personale e introspettivo. La scelta stilistica di fare due video musicali all’interno di uno solo vuol far capire la versatilità dell’album e, più in generale, del progetto. È stato bello collaborare con due attori che hanno capito totalmente la direzione che volevamo prendere."

Ora mettiti comodo e clicca play qui sotto!

Fasma -nome d'arte di Tiberio Fazioli - nasce il 17 dicembre 1996 a Roma. Nel 2016 fonda la crew WFK insieme al suo attuale produttore GG, Barak da Baby e il suo manager Tommy. L'anno successivo l'artista rilascia "Marylin M.", singolo certificato disco d’oro che conta ad oggi 16,5 milioni di stream su Spotify e 11,2 milioni di visualizzazioni su YouTube. A novembre 2018 viene pubblicato il suo album d'esordio intitolato "Moriresti per vivere con me?", seguito dal nuovo "Io sono Fasma".

ph: ufficio stampa, credito Fabrizio Cestari