Sorpresa! Eminem ha pubblicato il nuovo album “Music To Be Murdered By”

Ricco di collaborazioni

I fan di Eminem questa mattina si sono svegliati con il migliore dei buongiorno. Il rapper di Detroit ha rilasciato senza preavviso un nuovo album intitolato "Music To Be Murdered By". La copertina del progetto è un omaggio al maestro del brivido Alfred Hitchcock.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

It’s your funeral... #MusicToBeMurderedBy Out Now - link in bio

Un post condiviso da Marshall Mathers (@eminem) in data:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Inspired by the master, Uncle Alfred! #MusicToBeMurderedBy

Un post condiviso da Marshall Mathers (@eminem) in data:

"Music To Be Murdered By" è formato da 20 tracce e contiene numerose collaborazioni: Juice WRLD, Ed Sheeran, Anderson .Paak, Young M.A, Royce Da 5’9", White Gold, Skylar Grey, Black Thought, Q-Tip, Denaun, Don Toliver, KXNG Crooked e Joell Ortiz sono gli artisti che hanno preso parte al disco.

Eminem ha pubblicato anche il videoclip del brano "Darkness" -traccia numero 8 - che affronta il tema della violenza da armi da fuoco negli Stati Uniti. Puoi vederlo qui sotto.

"Music To Be Murdered By" è l'ideale seguito del precedente disco di Eminem "Kamikaze", uscito ad agosto 2018.

A proposito di novità, ricordati che sta per arrivare in Italia YO! MTV Rapsprogramma interamente dedicato ai campioni delle rime e ai maestri del beat che ti fanno volare. Dopo Stati Uniti, Inghilterra, Germania, Africa e Asia, YO! MTV Raps dalla prossima primavera sbarcherà su MTV Italia (Sky 130) e in streaming su NOW TV. A condurlo ci penserà Emis Killa. Continua a seguirci per conoscere i prossimi aggiornamenti! 

ph: press