Cromo e Clementino insieme nel nuovo singolo “Non esco”

“non solo per me ma per ogni fratello che si alza al mattino per andare a prendersi quello che gli avete tolto …”

Genova e Napoli si uniscono nella nuova canzone di Cromo intitolata "Non esco". Il brano è realizzato con la partecipazione di un peso massimo della scena: Clementino!

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Non Esco Fuori Ora 🐺💙 @clementinoiena @yung.snapp 🧢 Link in Bio!!!!!!!!!! 🦋

A post shared by Cromo (@cromitoloco) on

Trap e melodia accompagnano un testo carico di voglia di riscatto per sé e per le persone che ci stanno accanto. "Non esco" è prodotta da Yung Snapp, che ha già collaborato con Marracash, Guè Pequeno, Luchè e Madman.

Alza il volume e fai partire il video qui sotto.

Cromo è un rapper classe '98 originario di Molassana, una zona di Genova. Inizia a produrre musica nell'estate del 2013 insieme a Kalt. Fin dagli esordi ha deciso di mettere i linguaggi e la vita del suo quartiere nelle sue canzoni, con uno sguardo allo stile americano di Lil Uzi Vert e Gucci Mane.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Cromo (@cromitoloco) on

Se ami anche tu questo genere musicale, non puoi perderti per nulla al mondo l'arrivo di YO! MTV Rapsil programma interamente dedicato ai campioni delle rime e ai maestri del beat che sbarcherà su MTV Italia (Sky 130) e in streaming su NOW TV in primavera. A condurlo ci penserà Emis Killa. Stay tuned per conoscere le prossime novità a riguardo!

ph: ufficio stampa