Coez sarà in concerto a Rock In Roma a luglio 2020

All'Ippodromo delle Capannelle

Nel bel mezzo del suo tour indoor, Coez pensa già alla prossima estate e annuncia il suo ritorno a Rock In Roma. L'artista salirà sul palco dell'Ippodromo delle Capannelle l'11 luglio 2020.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

11 luglio 2020. Rock in Roma. Prevendite aperte su Ticketone. Link in bio e nelle stories. Ci vediamo sotto il palco. Foto di @tommybiagetti

Un post condiviso da @ coezofficial in data:

Per Coez si tratterà di una nuova, grande avventura live, che arriverà dopo una tournée invernale che ha fatto tappa nei più importanti palazzetti italiani, partendo dal palco dell’Arena di Verona e toccando Torino, Ancona e Milano con un sold out al Mediolanum Forum, Livorno, Firenze, Bologna, nuovamente Milano per una seconda data, e poi ancora Catania, Napoli e Bari.

Il 2019 è stata un'ottima annata per Coez: a marzo è uscito il suo quinto album solista "È sempre bello", certificato disco di platino. Qui sotto puoi ascoltare la title track che ha dominato le classifiche e collezionato 4 platini

Tieniti pronto, perché sta per arrivare anche qui in Italia YO! MTV Rapsprogramma interamente dedicato ai campioni delle rime e ai maestri del beat che ti fanno volare. Dopo Stati Uniti, Inghilterra, Germania, Africa e Asia, YO! MTV Raps dalla prossima primavera sbarcherà su MTV Italia (Sky 130) e in streaming su NOW TV. Emis Killa sarà il padrone di casa. Stay tuned per saperne di più!

ph: ufficio stampa