24kGoldn e Nitro hanno collaborato nel remix di “City Of Angels”

Potrai ascoltarlo in loop dal 30 giugno

Tieniti pronto, perché martedì 30 giugno uscirà una bombetta! Si tratta del remix di "City Of Angels" del rapper statunitense 24kGoldn, realizzato insieme a un pezzo grosso di casa nostra: Nitro!

 
 

La versione originale di "City Of Angels" ha totalizzato 170 milioni di stream, ha conquistato la Top 20 della Viral Chart globale, la Top 30 della Viral Italia di Spotify e ha raggiunto la Top 30 dei brani più popolari su TikTok.

 
 

Il vero nome di 24kGoldn è Golden Landis Von Jones. Classe 2000, il rapper è cresciuto a San Francisco e 
lo scorso novembre ha pubblicato il suo primo EP intitolato "Dropped Outta College", nel quale racconta la storia della sua vita da artista in erba e studente di college, esplorando emozioni, relazioni e sogni che viveva in quel periodo.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

if nobody told you today, I love you ❤️

Un post condiviso da 24kGoldn (@24kgoldn) in data:

Se anche tu ami il rap, l'hip hop, la trap e tutto ciò che ci ruota attorno, non perderti il secondo e ultimo appuntamento della prima edizione italiana di YO! MTV Rapsstorico programma di MTV dedicato ai maestri delle rime. Per vederlo ti basta sintonizzarti mercoledì 24 giugno alle ore 22:00 su MTV (Sky 130) oppure in streaming su NOW TV (puoi provarlo gratis per 7 giorni cliccando qui).

A presentare lo show ci pensano Emis Killa e Valentina Pegorer. 

La prima puntata è andata in onda mercoledì 17 giugno, di seguito puoi rivedere l'episodio 1 completo con le esibizioni di Jake La Furia e Roshelle.

ph: ufficio stampa