Rihanna: dopo “Work” presto ci sarà un nuovo incredibile video?

Cosa?!

Rihanna ci ha decisamente sorpreso quando ha pubblicato ben due videoclip per il suo singolo "Work"a cui ha collaborato Drakema le buone notizie non sono finite. Secondo quanto dichiarato dal regista Tim Erem a Fader, presto potremo di nuovo vedere Rihanna protagonista di un nuovo incredibile video!

 

 

"Work" era completamente diverso rispetto a quello che è stato pubblicato - in senso buono! [...] Abbiamo usato la stanza rosa perché piaceva tantissimo a tutti. - ha raccontato il regista del video ambientato nella "Pink Room" - È un'idea che è venuta a me e Rihanna alle 3 di notte; eravamo in studio e Drake voleva un'atmosfera più tropicale per la clip".  

 

 

Se ben ricordi, qualche tempo fa avevano iniziato a circolare delle foto del set del video e si trattava di un progetto ben diverso da quello che abbiamo visto.

"Non voglio parlarne, preferisco che rimanga una sorpresa. Si tratta di qualcosa che uscirà molto presto" ha rivelato Tim Erem.

Guarda i momenti più trasgressivi di Rihanna!

Guarda i momenti più trasgressivi di Rihanna!

La chimica tra RiRi e Drake era evidente e girare la scena della pink room è stato un vero colpo di genio:

"Spero che presto la gente possa vedere il progetto completo. Non posso dire molto della pink room perché è un'idea che abbiamo avuto in un giorno e ci abbiamo messo circa 40 minuti a girare. Ma non possiamo dimenticarci del progetto generale. Dovevamo fare qualcosa di diverso e questa era solo una piccola parte"

 

Quali sorprese ha in serbo Rihanna?

PH: giphy.com