Willie Peyote: il messaggio ai fan sullo spostamento dei concerti di gennaio e febbraio 2022

Intanto sta per regalarci nuova musica

Willie Peyote ha fatto sapere che purtroppo i concerti previsti nelle prossime settimane saranno rimandati. 

In un messaggio ai fan su Instagram, l'artista 36enne ha espresso tutta la sua frustrazione per non poter tornare sul palco: "Avanti c'è il vuoto - ha scritto - Inutile tergiversare ancora, ho provato ad aspettare finché si è potuto ma non ha davvero più senso. I concerti previsti a gennaio e febbraio non si faranno".

Per fortuna ci sono anche due buone notizie e la prima è che: "Stiamo già lavorando alacremente per dirvi quanto prima quando verranno recuperati. Quello che è certo è che i biglietti già acquisitati resteranno validi per le nuove date. Per maggiori info c'è magellanoconcerti.it" ha aggiunto.

La seconda è che Guglielmo Bruno (il vero nome di Willie Peyote) è pronto a regalarci nuova musica: "Per riempire il vuoto che ci si para davanti però posso dirvi con una discreta emozione che abbiamo praticamente un Disco Nuovo in mano. La data di uscita non è ancora battezzata ma sarà sicuramente prima di rivederci live così avremo anche qualcosa di nuovo da cantare. Lo so regaz, è un periodo del c***o e sta storia dei live sembra una barzelletta tragicomica, sono il primo ad accusare profondamente ma, per dirla con una citazione: non disunitevi. Ad maiora". 

ph: ufficio stampa, credito Chiara Mirelli